Covid19 - Raccomandazioni da seguire

Il Centro Veterinario Gregorio VII è sempre aperto per assistere i vostri animali in ogni loro necessità o emergenza. Tutte le misure di sicurezza per contrastare la diffusione del virus SARS-CoV2 sono state meticolosamente implementate.
Al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza di tutte le attivitá della nostra struttura chiediamo ai nostri clienti il rispetto delle norme specificate di seguito.
Ci scusiamo per i disagi che queste comportano e siamo certi della vostra comprensione. Ci auguriamo di poter tornare alla normalitá quanto prima. Leggi cosa dice il decreto per i proprietari di animali.

Se avverti febbre o sintomi simil-influenzali resta a casa e contatta il medico di famiglia.

Presentati munito di mascherina, indossala sempre e correttamente coprendo naso e bocca.

Mantieni la distanza di sicurezza di almeno un metro dagli altri sia fuori che all'interno della struttura.

Puó accedere un solo accompagnatore per paziente, gli altri possono attendere in auto o nell'area di attesa esterna.

All'ingresso troverai un erogatore di gel disinfettante per le mani, usalo all'arrivo e ogni volta che lo ritieni necessario.

Nella sala d'attesa interna é consentita la presenza di massimo 10 clienti contemporaneamente.

L'Organizzazione Mondiale della Sanitá Animale ha dichiarato che "non ci sono prove che i cani abbiano un ruolo nella diffusione di questa malattia umana o che si ammalino".

Se si é ammalati, anche solo di influenza stagionale, é vivamente raccomandato di non toccare, tenere in braccio o baciare gli animali.